Share this news:

30-11-2017 [News] SotG_November_30_Header_NCSA

Stato del gioco: 30 novembre 2017

30/11/2017 12:00

Agenti, trasmissione Stato del gioco in arrivo.

Nell'ultimo articolo sullo Stato del gioco, gli sviluppatori community Petter Mårtensson e Yannick Banchereau hanno annunciato una finestra di lancio per l'aggiornamento 1.8 e discutere il futuro della rubrica sullo Stato del gioco.

Questa settimana Yannick è tornato per confermare che l'aggiornamento 1.8 arriverà la prossima settimana. Il direttore creativo Terry Spier e il progettista capo Keith Evans di Red Storm Entertainment hanno partecipato all'incontro per parlare di altri dettagli sulle decisioni prese in merito alle meccaniche Traditore e all'intero aggiornamento 1.8.

Se vi siete persi la diretta streaming, potete trovare il video qui sotto. Se non avete la possibilità di guardarlo, potete approfittare del nostro podcast di riepilogo.

[05-12-2016] TodayDivider

La settimana scorsa non abbiamo pubblicato il nostro consueto articolo sullo Stato del gioco, ma opggi siamo tornati con grandi notizie per tutti voi! Innanzitutto, l'aggiornamento 1.8 arriverà la prossima settimana: lunedì 4 dicembre annunceremo la data d'uscita ufficiale. In più, per festeggiare il lancio di quello che finora sarà l'aggiornamento più grande del gioco, abbiamo organizzato una speciale diretta streaming di 24 ore e vogliamo invitarvi tutti a questo grande evento! La prossima settimana esordirà anche l'evento globale Incursione, quindi aggiornate i vostri calendari!

Detto questo, dobbiamo rivolgere un enorme ringraziamento ai membri della nostra community. Abbiamo notato che il numero di nuovi giocatori è notevolmente aumentato e sappiamo che non avremmo mai potuto realizzare l'aggiornamento 1.8 senza il supporto di tutti i nostri utenti, sia vecchi che nuovi.

Proprio in favore dei nostri nuovi giocatori, ecco un riepilogo generale di cosa troverete nell'aggiornamento 1.8:

  • Resistenza - Una nuova attività di tipo orda PvE in cui gli agenti devono usare tecnologia SHADE per costruire fortificazioni e contrastare un'alleanza di fazioni nemiche.
  • Schermaglia - Una nuova modalità PvP 4 contro 4 concentrata su combattimenti ravvicinati e sparatorie.
  • Rinnovamento dei sotterranei - I sotterranei sono quelli di sempre, ma con nuove direttive, posti di blocco, possibilità di ottenere equipaggiamento top secret... e di incontrare cacciatori.
  • Traditore 2.0 - Un interruttore per il tradimento volontario nel PvP che ci auguriamo possa riportare equilibrio nella Zona Nera.
  • Ottimizzazione equipaggiamento - Un nuovo sistema che permette ai giocatori di spendere equipaggiamento della divisione per portare al massimo le statistiche delle armi e degli equipaggiamenti.
  • West Side Piers - Un'espansione della mappa nella parte sinistra di Manhattan.
  • Nuove armi speciali - La mitragliatrice "Big Alejandro", la coppia di fucili di precisione "Diavolo" e "Zoccolo", e ovviamente il mitra "Il banco".

Sappiamo che c'è molto interesse attorno alla Zona Nera, ma vogliamo anche ricordare a tutti che The Division è un gioco in continua evoluzione e come tale cerchiamo di migliorare continuamente il bilanciamento generale. Il nostro intento era quello di creare una zona equamente divisa tra attività PvE e PvP. Per quanto riguarda i Traditori nella ZN nell'aggiornamento 1.7, i dati rivelano che questo equilibrio è totalmente falsato. Il 75% delle morti dei giocatori nella ZN sono collocate nel PvP e questo è qualcosa che vogliamo modificare. Ovviamente il feedback della community non rispecchia mai alla perfezione i nostri dati analitici, ma vogliamo assicurare a tutti i nostri giocatori che abbiamo fiducia nei cambiamenti apportati nella versione 1.8.

Vogliamo anche ricordare a tutti che le motivazioni dei giocatori cambiano tra l'SPP e il gioco normale. Nell'SPP gli agenti sono più uniti, discutono delle varie configurazioni e provano i nuovi sistemi. Sui server di gioco i giocatori sono più divisi e concentrati sul proprio percorso di farming. In ogni caso, il gioco potrà evolversi se il sistema Traditore 2.0 non dovesse funzionare come previsto.

Vi ricordiamo inoltre che con l'aggiornamento 1.8 verranno anche implementate le modifiche al movimento. Nonostante non siano marcati come la modifica alla velocità di rotazione antecedente all'aggiornamento 1.7.1, questi cambiamenti sono migliorati nel corso dei test sull'SPP per garantire un controllo più libero dei singoli personaggi.

Abbiamo recepito la vostra richiesta di un aumento delle percentuali di rilascio dell'equipaggiamento top secret e abbiamo confermato che queste percentuali cresceranno appena tutti i set saranno inseriti nel bottino generale. Vi ricordiamo che tutti i boss importanti di tutte le aree di gioco (sotterranei, Zona Nera, resistenza ecc.) possono rilasciare equipaggiamento top secret. In Resistenza abbiamo anche inserito casse che possono contenere equipaggiamento top secret, che possono essere aperti usando tecnologia SHADE. Inoltre, aumentando il proprio grado PvP in Fino alla fine/Schermaglia è possibile ricevere casse top secret a intervalli variabili.

Per quanto riguarda le armi speciali, la nostra intenzione nella versione 1.8 è quella di aumentare la loro efficacia in tutte le aree di gioco. Per questo motivo diverse armi hanno ricevuto un incremento dei danni, con l'eccezione del Pakhan. Quando abbiamo assegnato un notevole incremento dei danni a ciascuna arma speciale rispetto alla propria versione normale, ci siamo accorti che il Pakhan superava il limite che ci eravamo posti. Abbiamo quindi ridotto i suoi danni e non vediamo l'ora di scoprire come i giocatori si adatteranno al cambiamento.

[05-12-2016] LookingForwardDivider

L'uscita dell'aggiornamento 1.8 è confermata per la settimana prossima. Il 4 dicembre annunceremo la data ufficiale e pubblicheremo le note sulla patch. Non dimenticate che la prossima settimana sarà anche la volta dell'evento globale Incursione e dei set top secret Nomade, D3-FNC, Marchio del predatore e Banshee.

La patch per Xbox One X è in arrivo, ma non uscirà assieme all'aggiornamento 1.8. Non appena avremo altre informazioni sulla patch, le condivideremo con la community.

Infine, la prossima settimana ci sarà un nuovo articolo sullo stato del gioco, in cui parleremo della prima settimana dell'aggiornamento 1.8 analizzando feeback e suggerimenti dei giocatori.

Come sempre, visitate i forum ufficiali o la pagina reddit della community per parlare di The Division.

Alla prossima!