Share this news:

29-11-2017 [News] AH_Header_November

Agent Highlights: novembre 2017

29/11/2017 12:00

Salve, agenti!

Stiamo per aprire un nuovo capitolo nella storia di The Division: preparatevi alla Resistenza! Ormai abbiamo già parlato di tutto ciò che vi aspetta nell'aggiornamento 1.8, quindi ora non rimane che farvelo provare con mano, cosa che accadrà molto presto! Nel frattempo, perché non ingannare l'attesa con i migliori contenuti della community di questo mese?

Come sempre, tutti gli agenti presenti nella nostra raccolta riceveranno 1.000 crediti Phoenix. I lavori eccellenti meritano eccellenti ricompense!

Ma ora bando alle ciance e iniziamo.

Il mese scorso alcuni di voi ci hanno contattati direttamente da New York, teatro dell'epidemia in The Division. Iniziamo a pensare che stia diventando una moda, visto che stavolta PySikE ci ha twittato questo messaggio da Union Square:

AH_IMG_1


"Quel momento in cui visiti #NYC e non sai dove ti trovi, ma sai di esserci stato durante una missione". Beh, siamo felici di averti dato un punto di riferimento, PySikE. Speriamo che tu ti stia divertendo un mondo laggiù!

AH_cosplay_divider

Maseo (@kawaii_hibana) ha condiviso con noi il suo cosplay di The Division in occasione del Black Friday... Molto azzeccato.

AH_IMG_2

Ciò che abbiamo apprezzato di più del suo dettagliatissimo costume è stata l'aggiunta del sacchetto di contenimento fatto in casa con i dollari contaminati all'interno. Un'idea semplice che però dona un tocco di classe all'insieme.

Ora però ci chiediamo da dove vengano quelle banconote...

AH_IMG_3


Ah, abbiamo la risposta! Ecco @cfgamble nella sua migliore interpretazione del dottor Amherst, scioccato dopo aver scoperto che l'agente Maseo ha già fiutato le sue banconote contaminate.

AH_TF_divider

Qualche mese fa vi abbiamo mostrato due torte a tema The Division. È raro vedere due creazioni così particolari nell'arco dello stesso mese, ed erano così eccellenti che abbiamo dovuto pubblicarle entrambe.

Questo mese ci è capitata una situazione simile. L'unica differenza è che stavolta si tratta di due straordinari video musicali dai toni molto diversi fra loro.

Il primo è di Wild Max, e si intitola "Scenes of the Collapse"

 

 

Abbiamo trovato questo video molto toccante, dato che si concentra sulla vita nelle zone sicure di New York dopo l'epidemia. Da una parte, il video si concentra sul passato: ciò che un tempo sembrava la normalità si è trasformata in un paradiso ormai perduto. Per capirlo basta guardare il cartellone coperto di piastrine di Agenti uccisi e foto della città prima della sciagura. La società in rovina non riesce ancora a dimenticare ciò che è stato.

Tuttavia, la vita continua, e Max evidenzia questo fatto mostrando scorci di una comunità che cerca di scendere a patti con le perdite e affrontare la nuova realtà che gli è stata imposta. Tutti abbiamo visto la gente riunirsi alla base operativa per avere cibo durante i preparativi del natale, ma il lavoro di Max ci convince che forse c'è ancora speranza per il futuro.

Bel lavoro, Max. Grazie per averlo condiviso con noi.

Di tutt'altra natura è il messaggio di Baundiesel, che ha scelto di spostarsi nelle caotiche prime linee di New York nel suo video "Lullaby for the Collapse".

 

 

In questo caso, trovare un barlume di speranza è una vera impresa: questo video è tanto impietoso quanto la Zona Nera. Non c'è spazio per l'altruismo in quelle zone disastrate avvolte dal gelo invernale. Baundiesel sottolinea l'anarchia devastante che dilaga in città, abbandonando a tratti l'azione frenetica per soffermarsi sui desolanti risultati del conflitto: la lunga scena dei corpi appesi al soffitto è solo uno dei tanti esempi. Allo stesso tempo, come risulta chiaro dalla battaglia in pieno svolgimento, non ci si può nemmeno fermare a pensare a quello che sta succedendo. L'atmosfera è amplificata dalla colonna sonora, che trasmette quasi una sensazione di accettazione. Forse è così che dovevano andare le cose. Complimenti anche a te, agente Baundiesel.

Due prospettive diverse per un'unica situazione. In quale di queste vi riconoscete di più?

Prima di salutarci, abbiamo un'altra cosa che era impossibile ignorare... Un contributo dell'utente di Twitch Orenji iro Sage:

AH_IMG_4


Ci farebbe enormemente piacere sentire una canzone su The Division! Agenti, se siete curiosi di scoprire cosa ha composto Sage, fateglielo sapere su Twitter. Chissà, magari potremmo vederlo tra gli Agent Highlights del mese prossimo...

Questo mese abbiamo dedicato parecchio spazio alla musica, vero? Si tratta di un argomento molto gettonato nella nostra squadra community ed è bello vedere i nostri utenti fornirci tanto materiale!

Agenti, i vostri contenuti sono eccezionali, quindi continuate a inviarceli! Se volete avere la possibilità di apparire nel nostro prossimo articolo Agent Highlights, ricordate di twittare le vostre creazioni con l'hashtag #AgentHighlights.

ATTENZIONE: agenti, ricordatevi di seguire @TheDivisionGame su Twitter, così potremo metterci in contatto con voi per le ricompense.

Grazie da parte del team!

Alla prossima!

La squadra di sviluppo di The Division