Share this news:

05-12-2017 [News] Update 1

L'aggiornamento 1.8 è ora disponibile!

05/12/2017 12:00

L'aggiornamento 1.8 è disponibile per PC, Xbox One e PS4. Aggiorna il tuo client e partecipa alle nuove attività gratuite aggiunte in The Division:

Resistenza

Le fazioni nemiche hanno unito le forze e si preparano a colpire gli agenti della divisione in Resistenza. In questa nuova modalità PvE, varie ondate di avversari provenienti da diverse fazioni cercheranno di distruggere la SHADE una volta per tutte. I giocatori possono costruire fortificazioni, sbloccare porte sigillate e aprire casse top secret in ciascuna delle tre aree esplorabili.

Schermaglia

Schermaglia è la nuova modalità PvP 4 contro 4 di tipo deathmatch a squadre. Sviluppato con una formula più sparatorie/meno corsa, offre ai giocatori partite più brevi, mappe ridotte e scontri più ravvicinati in un'unica modalità. Giocando partite Schermaglia è anche possibile scalare la graduatoria di Fino alla fine, che nell'aggiornamento 1.8 viene rinominata "Classifica PvP".

West Side Piers

West Side Piers è un'espansione della mappa che porta i giocatori nella parte sinistra di Manhattan. Qui è possibile accumulare equipaggiamento della divisione, oltre ad accettare allerte e incarichi. Un nuovo rifugio, il Campo di Clinton, fornirà agli agenti tutto il necessario per affrontare questa nuova zona.

Rinnovamento dei sotterranei

Con l'aggiornamento 1.8, i sotterranei sono ancora migliori. I giocatori troveranno nuove direttive che aggiungeranno un sistema di alto rischio/grosse ricompense alle missioni. Sono stati anche introdotti dei posti di blocco che torneranno sicuramente molto utili ai giocatori. Per la prima volta in The Division i cacciatori appariranno come incontri casuali nei sotterranei, con una probabilità di rilasciare equipaggiamento top secret.

Ottimizzazione equipaggiamento

I giocatori possono massimizzare le caratteristiche di armi e oggetti usando equipaggiamento della divisione nella stazione di ottimizzazione. Questo nuovo sistema, unito a un nuovo livello di "potenza" assegnato agli oggetti, permetterà ai giocatori di affrontare al meglio i contenuti PvE.

Traditore 2.0

Nell'aggiornamento 1.8 viene introdotto un interruttore per il tradimento volontario che cambierà le cose nella Zona Nera. Per diventare traditori, gli agenti dovranno tenere premuto un comando per marchiarsi, prima di proseguire il gioco in modalità PvP. Inoltre, le ricompense per le cacce all'uomo in PvP sono state aumentate per entrambe le parti.

Armi speciali

Quattro nuove armi esotiche fanno la loro comparsa nell'aggiornamento 1.8. La prima è "Big Alejandro", una potente mitragliatrice in grado di falciare ogni bersaglio grazie alla sua elevata cadenza di fuoco quando si attacca da un riparo. Il mitra "Il banco" tiene gli agenti sulle spine, dato che una metà casuale del suo caricatore infligge danni bonus. I fucili di precisione "Diavolo" e "Zoccolo" sono stati creati per l'uso in coppia: quando sono equipaggiati simultaneamente, gli agenti possono godere dei bonus di entrambi.

Le novità del più grande aggiornamento gratuito di The Division non finiscono qui. Per ulteriori informazioni, visita la home page dell'aggiornamento 1.8.