Share this news:

14-12-2017 [News] SotG_December_14_Header

Stato del gioco: 14 dicembre 2017

14/12/2017 12:00

Agenti, trasmissione Stato del gioco in arrivo.

Nell'ultimo Stato del gioco, gli sviluppatori community Petter Mårtensson e Yannick Banchereau hanno discusso dei progressi dell'aggiornamento 1.8 e del prossimo evento globale, Incursione.

Questa settimana Petter e il suo collega Yannick Banchereau hanno ripreso il discorso sull'evento globale Incursione e fornito una panoramica dei principali problemi nel gioco. C'è stato inoltre il ritorno delle Statistiche di Yannick!

Se vi siete persi la diretta streaming, potete trovare il video qui sotto. Se non avete la possibilità di guardarlo, potete approfittare del nostro podcast di riepilogo.

[05-12-2016] TodayDivider

Abbiamo iniziato lo streaming di oggi con un messaggio speciale rivolto all' agente Mabeobja , attualmente in condizioni di salute un po' precarie. Buona guarigione, agente! Ti auguriamo tutto il meglio!

Questa mattina è stata eseguita una manutenzione ordinaria: con l'occasione, è stato corretto il problema che nella modalità Resistenza consentiva ai giocatori di ottenere casse della fascia del mondo 5 pur giocando nella fascia del mondo 1.

A partire dallo scorso martedì 12 è online il nuovo evento globale, Incursione, che movimenta un po' le cose aggiungendo tre modificatori dell'evento globale unici e a dir poco... esplosivi!

Modificatori di Incursione:

  • Incursione - Sempre attivo. Quando vengono uccisi, i nemici esplodono.
  • Incursione preventiva - Come Incursione e, in più, in caso di danni subiti continuativi, gli agenti subiscono una piccola esplosione.
  • Incursione tattica - Come Incursione preventiva e, in più, le esplosioni di Incursione marcano i nemici. Uccidere i nemici marcati danneggia tutti i nemici. I danni da esplosione inflitti agli alleati aumentano.

Con Incursione sono stati introdotti nel gioco quattro nuovi set di equipaggiamento top secret. Partecipando all'evento globale e acquistando le casse Incursione dal venditore dell'evento globale è ora possibile mettere le mani sulla versione top secret di Vita da nomade, Marchio del predatore, Ombra della banshee e D3-FNC.

Con la pubblicazione dell'evento globale ci aspettavamo una certa instabilità dei server dovuta al forte carico di lavoro per i download e le connessioni. Abbiamo lavorato per tutta la settimana per rendere i server più stabili e migliorare l'esperienza dei giocatori.

Infine, Petter ha fornito una rapida panoramica dei principali problemi segnalati dalla community dopo la pubblicazione dell'aggiornamento 1.8 e dei progressi al riguardo. Apprezziamo molto le segnalazioni dei bug ricevute dal lancio: ci metteremo subito al lavoro per correggere i problemi in una prossima patch del client.

Se giocando riscontrate dei problemi, ricordate di segnalarli pubblicando un post sul nostro forum delsupporto tecnico .

Statistiche di Yannick

La giornata di oggi ha anche fatto registrare il ritorno delle Statistiche di Yannick, con tutta una serie di interessanti statistiche sull'aggiornamento 1.8 e sull'evento globale in corso. Una piccola anteprima: ecco il numero di giocatori uccisi dai cacciatori nei sotterranei finora.

14-12-2017 [News] Stats with Yannick - Underground

Per conoscere tutte le statistiche, guardare il video o ascoltate il podcast di riassunto. Sapreste indovinare quanto equipaggiamento della divisione è stato speso nelle stazioni di ottimizzazione?

[05-12-2016] LookingForwardDivider

Abbiamo deciso di estendere la durata dell'evento globale Incursione di 48 ore. L'evento resterà perciò attivo fino alle 13:00 del 20 dicembre 2017 (ora italiana). In questo modo avrete più tempo per godervi l'evento e mettere le mani su quel pezzo di equipaggiamento che forse ancora vi manca.

Presto sapremo darvi notizie sul prossimo Stato del gioco, previsto in teoria per la settimana prossima. Grazie ancora, agenti!

Come sempre, visitate i forum ufficiali o la pagina reddit della community per parlare di The Division.

Alla prossima!

La squadra di sviluppo di The Division