Share this news:

AH_December_Header

Agent Highlights: dicembre 2017

05/01/2018 11:48

Salve, agenti!

Prima di tutto, vogliamo augurarvi un felice anno nuovo da parte di tutto il team community di The Division! Speriamo che il 2018 sia per tutti voi un anno ricco di fantastici giochi.

Tuttavia, non è ancora il momento di lasciarsi il 2017 alle spalle. Abbiamo ancora un mese di Agent Highlights da condividere con voi! È stato un mese di intensa attività nella community, soprattutto grazie all'aggiornamento 1.8 che ha monopolizzato l'attenzione durante il periodo festivo. Ecco alcune delle migliori creazioni che hanno attirato la nostra attenzione.

Gli agenti presenti nell'articolo di questo mese riceveranno un premio di 1.000 crediti Phoenix. Diciamo che è il nostro regalo di Natale in ritardo!

Ma ora basta parlare: diamoci dentro!

AH_cosplay_divider

Un gruppo di veterani della community sta lavorando a qualcosa di grosso, ma non ha mai rivelato molto in merito sin dall'inizio. Cosa abbiamo scoperto finora? Il progetto si chiama #MissingAgents e nelle ultime settimane ne abbiamo ricevuto diversi "assaggi": video, telefonate registrate, manifesti e altri documenti riguardanti agenti apparentemente dispersi. 6Golf3Bravo ha rapito la nostra attenzione con questo trailer di #MissingAgents:

AH_1


 

Complimenti per l'ottima resa cinematografica! Siamo davvero ansiosi di scoprire altri dettagli su #MissingAgents.

Dalla Russia, Roman e Anya ci inviano questo divertente cosplay via VK:

AH_2

Date le circostanze, condividere un po' di spirito natalizio è un'ottima iniziativa per riscaldare i cuori di tutti noi. Ciononostante, vi consigliamo di aprire quel pacchetto con estrema cautela. Sembra piuttosto... fragile.

AH_fanart_divider

In occasione del Natale su Twitter sono apparsi diversi biglietti di auguri a tema The Division, ma quello di TSwandol è stato il nostro preferito.

AH_3

Siamo sinceri, cosa c'è di più festoso di una squadra di agenti della Divisione armati fino ai denti e dotati di cappellini da Babbo Natale? TSwandol arricchisce il nostro dicembre portando un po' di luce in un'atmosfera decisamente cupa. Ci è piaciuta soprattutto la punta di verde che ha aggiunto.

AH_fancreation_divider

Baundiesel è apparso già altre volte nei nostri Agent Highlights, ma è impossibile restare indifferenti davanti alla quantità e alla qualità delle sue creazioni.

AH_4

La sua serie di immagini di gioco dal titolo #DivisionShots ha raggiunto la 40° puntata proprio a dicembre, e ora conta quasi 300 scatti. Probabilmente ne vedremo altri in futuro, ma per il momento vogliamo rendere omaggio all'impegno dimostrato nel portare avanti questo progetto!

AH_TF_divider

Per concludere l'articolo di questo mese mantenendo un clima festivo abbiamo scelto una creazione di Wild Max, un altro veterano degli Agent Highlights. Ecco a voi "Happy Holidays from The Collapse":

Per gli auguri di buon Natale, Max ha deciso di realizzare un video carico di tutta la pomposità e la solennità che caratterizza questo periodo dell'anno. L'inizio è piuttosto cupo, ma d'altronde sappiamo bene lo stato in cui versa New York, no? Tuttavia, l'arrivo del Natale sconvolge tutto con balli, luci e musiche allegre.

È sempre bello vedere un raggio di speranza illuminare il buio. Ottimo lavoro, Max!

Il nostro 2017 si conclude qui. Negli ultimi dodici mesi abbiamo potuto scoprire una quantità sorprendente di fantastiche creazioni. Sono arrivate in tutte le forme e da tutto il mondo, ma in realtà tutte hanno origine in un solo luogo: il cuore della nostra grande community.

Il 2018 rappresenta un nuovo inizio, ma ci auguriamo di trovare lo stesso livello di stesso livello di fantasia e impegno nei vostri lavori... perché siete VOI a rendere speciale questa community!

Per avere la possibilità di apparire nell'articolo di gennaio, twittateci le vostre creazioni con l'hashtag #AgentHighlights.

ATTENZIONE: agenti, ricordatevi di seguire @TheDivisionGame su Twitter, così potremo metterci in contatto con voi per le ricompense.

Grazie da parte del team!

Alla prossima!

La squadra community di The Division