Share this news:

11-01-2018 [News] SotG_January_11_Header

Stato del gioco: 11 gennaio 2018

11/01/2018 12:00

Agenti, trasmissione Stato del gioco in arrivo.

Nello scorso Stato del gioco, gli sviluppatori community Yannick Banchereau e Hamish Bode hanno discusso del bilanciamento degli ultimi quattro set top secret previsti per il prossimo evento globale.

Questa settimana lo sviluppatore community Petter Mårtensson ha raggiunto Yannick per confermare la data di pubblicazione dell'evento globale Imboscata e per discutere dei contenuti prodotti dalla community.

Se vi siete persi lo streaming, guardate il video qui sotto. Se non avete la possibilità di guardarlo, potete approfittare del nostro podcast di riepilogo.

[05-12-2016] TodayDivider

Rieccoci con il primo Stato del gioco del 2018! E vogliamo cominciare l'anno introducendo nello show alcune novità. Abbiamo deciso innanzitutto di mantenere lo streaming dello Stato del gioco a cadenza settimanale, focalizzandoci però maggiormente su tutto ciò che ruota intorno alla community di The Division: cosplay, immagini dei fan, Agent Highlights e notizie varie. La nostra intenzione è quella di introdurre queste novità a partire già dalla settimana prossima.

La manutenzione di oggi si è svolta senza problemi. Il problema relativo alla scorta dell'espansione che impediva ai giocatori di accedere a Schermaglia senza il Season Pass è stato risolto. In caso di difficoltà, vi preghiamo di mettervi in contatto col supporto di Ubisoft.

Dopo la manutenzione odierna, le casse festive non sono più disponibili. Se non siete riusciti a mettere le mani sul costume da Babbo Natale, MrKebab ha un messaggio festivo per voi:

Evento globale 4: Imboscata sarà pubblicato martedì 23 gennaio e resterà attivo per una settimana. I set top secret che verranno introdotti in occasione di questo evento globale sono:

  • AlphaBridge
  • Fede del cacciatore
  • FireCrest
  • Autorevolezza del tattico

In questo momento non abbiamo in programma di bilanciare alcun set di equipaggiamento. Desideriamo infatti vedere prima quale sarà l'impatto dei quattro nuovi set top secret sull'intero ecosistema di set prima di prendere eventuali provvedimenti.

Siamo al corrente dell'esistenza di un video a proposito di un bug di invincibilità, ma finora non siamo riusciti a riprodurre il fenomeno. Sospettiamo si tratti di un evento più unico che raro, ma se qualcuno possiede altre informazioni sul problema, lo preghiamo di inviarci tutti i dettagli a stateofthegame@massive.se.

Per offrirvi un assaggio di quel che faremo a partire dalla prossima settimana, ecco alcuni contenuti creati dalla community che ci fa piacere segnalare!

SHD-LegenBeary si sarà anche rotto una gamba, ma è comunque in una situazione migliore rispetto a quella di Faye Lau.

11-01-2018 [News] SotG_January_11_Asset_SHD-LegenBeary

Ghost ha realizzato una renderizzazione 3D delle armi e degli accessori di The Division. Siamo sicuri che sarà più che in grado di cavarsela per le strade di New York!

11-01-2018 [News] SotG_January_11_Asset_Ghost

Infine, Wild Max ha realizzato un video per rallegrare tutti in occasione delle feste, che si faccia parte della divisione o meno.

Contenuti simili vengono segnalati ogni mese nei nostri articoli intitolati "Agent Highlights"! Se volete condividere una vostra creazione, twittate i vostri contenuti con l'hashtag #AgentHighlights.

[05-12-2016] LookingForwardDivider

Il futuro di The Division è ancora prospero, ma al momento vogliamo concentrarci sull'aggiornamento 1.8. L'aggiornamento 1.8 è il più massiccio aggiornamento gratuito al gioco ed è ancora piuttosto recente. Ci fa piacere vedere tanta eccitazione ed entusiasmo intorno al gioco, ma vi chiediamo di essere pazienti.

Ricapitolando, la prossima settimana ci sarà un nuovo Stato del gioco, che però si concentrerà maggiormente sui contenuti creati dalla community anziché su notizie vere e proprie. La nostra speranza è che tutti possano apprezzare queste creazioni ispirate a The Division almeno quanto noi!

E non dimenticate che Imboscata verrà pubblicato il 23 gennaio! Fatevi trovare pronti, agenti.

Come sempre, visitate i forum ufficiali o la pagina reddit della community per parlare di The Division.

Alla prossima!

La squadra di sviluppo di The Division