Invasione: Battaglia per DC

Caccia i Black Tusk dalla loro base operativa sfidando la roccaforte del Tidal Basin, poi raduna gli uomini per affrontare l'Operazione Cuore della notte, il primo raid di The Division 2 per 8 giocatori e ambientato nell'Aeroporto nazionale di Washington. E, già che ci sei, prendi una minigun e infliggi danni a destra e a manca con la nuova specializzazione del mitragliere.

Scopri di più su Invasione: Battaglia per DC

Q. Roccaforte del Tidal Basin
A.
La fazione dei Black Tusk si è trincerata nel Tidal Basin di Washington DC, una nuova roccaforte in cui affronterai alcuni tra i più duri nemici presenti in The Division 2. La roccaforte di Tidal Basin è disponibile per i giocatori che hanno raggiunto la fascia del mondo 4 e un punteggio equipaggiamento di almeno 425. Completandola, si potrà salire alla fascia del mondo 5 e puntare a un punteggio equipaggiamento di 450-500. Dopo il completamento, sarà possibile affrontare Tidal Basin (come qualsiasi altra missione o roccaforte invasione) al nuovo livello di difficoltà Eroica per mettere alla prova la propria abilità in un modo mai sperimentato prima.
Q. Nuove armi, nuovo equipaggiamento e altro
A.
La nuova specializzazione del mitragliere arriva dotata di un'arma pesante specifica, la minigun, che fornisce ai mitraglieri un bonus corazza al posto della possibilità di scavalcare o accucciarsi dietro un riparo.  I mitraglieri sono anche dotati dell'abilità speciale Banshee, che permette di disorientare i bersagli facendoli uscire allo scoperto dai ripari, e di una speciale granata a schiuma antisommossa in grado di bloccare i nemici sul posto. 
Inoltre, Invasione: Battaglia per DC include due nuovi armi speciali, la mitragliatrice Peste e il fucile di precisione Nemesi oltre a tre nuovi set di equipaggiamento: Vero patriota, Hard Wired e Direttiva in vigore, ciascuno dei quali fornisce nuovi effetti e vantaggi man mano che vengono completati. Nell'aggiornamento è inclusa anche una nuova mappa PvP, Fort McNair.
Q. Evento abiti Invasione
A.
Rimasto attivo dal 5 al 25 aprile, l'evento abiti Invasione è stato il primo nel suo genere. L'evento permetteva di ottenere nuove maschere, nuove skin armi e nuovi completi ispirati alle fazioni nemiche di The Division 2. Nel corso degli eventi abiti, i giocatori possono servirsi di chiavi evento per aprire speciali casse abiti e sbloccare nuovi oggetti. Le chiavi evento si ottengono completando progetti abiti settimanali, raggiungendo livelli di maestria sul campo superiori al 30, ottenendo la maestria Zona Nera e si possono anche acquistare direttamente pagando in valuta premium. Al termine degli eventi, i giocatori possono usare le chiavi evento per un periodo di tempo limitato, al termine del quale la maggior parte degli oggetti dell'evento (fatta eccezione per alcuni oggetti esclusivi) diventa disponibile nelle casse abiti standard presenti nel gioco.
Q. Operazione Cuore della notte
A.
I Black Tusk si servono dell'Aeroporto nazionale di Washington per ricevere rinforzi e rifornimenti a Washington DC. La tua missione è tagliare questa linea di rifornimento. Operazione Cuore della notte mette di fronte una squadra di otto giocatori contro le migliori truppe dei Black Tusk per offrire la sfida più impegnativa mai vista finora in The Division 2, con tanto di quattro grosse battaglie contro i boss e senza possibilità di rientro. Aperta ai giocatori che hanno raggiunto la fascia del mondo 5 e un punteggio equipaggiamento di almeno 490, Operazione Cuore della notte rappresenta la sfida definitiva per i migliori agenti di The Division 2 che vogliono mettere alla prova l'abilità e la capacità di coordinamento della propria squadra.

Notizie e video

      Pass anno 1

      Pass anno 1

      Include l'accesso anticipato di 7 giorni a tutti gli Episodi gratuiti dell'anno 1, l'accesso istantaneo a 3 nuove specializzazioni non appena verranno sbloccate, 8 incarichi top secret, nuove ed esclusive opzioni di personalizzazione e altro ancora.

      Acquistalo subito

      CONSIGLIATO

      PROGRAMMA SUCCESSIVO AL LANCIO

      PROGRAMMA SUCCESSIVO AL LANCIO

      Abbiamo messo a punto un piano molto articolato per supportare il gioco lungo l'intero corso dell'anno successivo al lancio. Questi contenuti saranno gratuiti e accessibili a tutti.

      Scopri di più
      END GAME

      END GAME

      La tua missione non termina con la conclusione della campagna. Nuove specializzazioni, nuove modalità di gioco, nuove incursioni e molto altro terranno impegnati gli agenti della divisione anche dopo aver superato il livello 30.

      altro