5 April 2019

3 Minuti di lettura

Benvenuti all'Evento abiti 1: Invasione

Agenti!

La roccaforte dei Black Tusk, Tidal Basin, è ora disponibile: ora tocca a voi riconquistare D.C. con stile! Per festeggiare il nostro primo aggiornamento contenuti, l'Evento abiti 1: Invasione è cominciato! Come ricorderete, gli Eventi abiti vi danno l'opportunità di ottenere nuovi accessori da una cassa abiti Invasione a tempo limitato. Per Invasione ci sono 30 nuovi abiti da collezionare! Cercate le chiavi per aprire le casse abiti mentre giocate, oppure compratele prima che l'Invasione termini, in palio ci sono delle ricompense uniche!

Invasion_Masks

Ricompense

Nelle casse Invasione potrete trovare tre uniformi ispirate alle fazioni che si aggirano per Washington DC, una maschera, quattro emote e nove skin arma.

In aggiunta, i giocatori potranno far proprie queste straordinarie ricompense:

  • Una maschera extra, assegnata al completamento delle tre uniformi Invasione.
  • Un'uniforme unica ispirata ai Black Tusk, premio per aver raccolto tutti e 30 gli oggetti delle casse Invasione. Attenzione: questa ricompensa si può ottenere soltanto durante l'evento.
    Invasion_Weapon_Skins

Chiavi omaggio

Per cominciare alla grande, regaleremo una chiave a tutti i giocatori che accederanno a The Division 2 durante la prima settimana di Invasione! I possessori di Pass Anno uno avranno altre 3 chiavi omaggio come bonus, disponibili fino alla fine di Invasione! Vogliamo che sfoggiate i vostri abiti nuovi, per festeggiare con noi: non perdete tempo, precipitatevi ad aprire la vostra prima cassa!

Come si ottengono le chiavi?

Le chiavi possono essere ottenute nei seguenti modi:

  • Tre chiavi da ciascuno dei Progetti Abiti settimanali
  • Possono essere trovate una volta raggiunta la Maestria per ogni livello dal 30 in poi
  • Possono essere trovate una volta raggiunta la Maestria Zona Nera
  • Possono essere acquistate con la Valuta premium
    Disco_Emote_Gif

Fasi

Ecco nel dettaglio il calendario di Invasione:

  • Durata evento— Dal 5 al 25 aprile. In questa fase le chiavi potranno essere ottenute nei modi elencati sopra.
  • Chiusura evento— Dal 25 aprile al 2 maggio. Se vi sono rimaste delle chiavi, usatele ora! Potete utilizzare le chiavi residue oppure acquistarne altre per completare dei set abbigliamento.
  • Post evento— Dal 2 maggio in poi. Tutti gli oggetti delle casse evento verranno spostati nelle casse abiti standard e potranno essere ottenuti giocando. Si potranno anche acquistare dal negozio d'abbigliamento, con la sola eccezione dell'uniforme Black Tusk.
    Thank_You_Emote_Gif

Ricordate, le casse eventi non contengono doppioni. Tutti gli oggetti non ancora trovati possono essere visualizzati nella sezione abiti del gioco. Per ulteriori informazioni sulle casse abiti e le casse eventi, visitate il nostro blog di aggiornamento Anno uno.

E non dimenticate di condividere il vostro nuovo look con noi, usando l'hashtag #TheDivision2Photos!

Grazie mille,

/La squadra di The Division

LinkedIn LogoReddit Logo

Visita gli altri canali social

twitter iconfacebook iconyoutube iconinstagram icon